SchoolDiary: la nuova app mobile per dire addio al tuo vecchio diario cartaceo

school diary registro elettronico

Tenere traccia degli impegni scolastici sta diventando spesso troppo complicato e con troppe piattaforme diverse da controllare e compiti assegnati alla lavagnaè facile dimenticarsi di segnare qualcosa sul diario e perdere traccia delle scadenze da rispettare.
Con l’anno scolastico alle porte, SchoolDiary, l’innovativa applicazione mobile pensata esclusivamente per gli studenti italiani, si presenta come una soluzione a questo e ad altri problemi, per rendere l’esperienza scolastica più organizzata e collaborativa.

Che cos’è SchoolDiary?

SchoolDiary è il tuo nuovo diario di scuola digitale, una soluzione moderna e pratica per tenere traccia di compiti, interrogazioni e verifiche. Offre una piattaforma intuitiva e sincronizzata con i propri compagni di classe, sempre a portata di mano sul tuo smartphone.

Organizzazione e Collaborazione

Uno dei punti di forza di SchoolDiary è la sua capacità di sincronizzarsi con i tuoi compagni di classe. Questa funzionalità promuove la collaborazione tra studenti, consentendo di condividere informazioni importanti e lavorare insieme. Tutti possono contribuire a segnare compiti per casa, interrogazioni e verifiche, per non perdere mai di vista nessun impegno.

Notifiche e promemoria

SchoolDiary è stato progettato proprio per semplificare la tua vita scolastica. Con un’interfaccia user-friendly, potrai facilmente segnare le scadenze e ricevere notifiche tempestive, tenendoti sempre al passo con il tuo programma scolastico. Potrai personalizzare le tue preferenze per le notifiche, scegliendo ad esempio di ricevere una notifica ogni giorno al termine della tua giornata scolastica con un riassunto di tutti gli impegni per il giorno successivo.

Sincronizzazione e collegamenti

Fin da subito, potrai collegare il tuo account Google Classroom con SchoolDiary e i compiti assegnati su Classroom verranno automaticamente trasferiti sull’app! Presto arriveranno ulteriori integrazioni con altre piattaforme e i registri elettronici più utlizzati.

Back to School-Diary

La missione di SchoolDiary è quella di rendere l’istruzione più efficiente, accessibile e coinvolgente per tutti.
Prova SchoolDiary e scopri come una scuola digitale all’avanguardia può migliorare il tuo apprendimento. Registrati subito su https://school-diary-app.netlify.app/, fai un salto sulla pagina instagram https://www.instagram.com/schooldiary.app/e inizia da subito a organizzare al meglio la tua vita scolastica!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *