Non parlate (male) dell’Amore

non parlate male dell'amore

Scritto.io presenta “Non parlate (male) dell’Amore”, un nuovo libro scritto da Maria Giovanna Luini, che esplora il potere rigenerante dell’amore con la “A” maiuscola. Luini, autrice anche di “La via della cura” (Mondadori, 2020), è una figura di spicco nel campo medico e spirituale.

La Luini è chirurga senologa con due specializzazioni e lavora come consulente all’Istituto Europeo di Oncologia a Milano, dove ha anche lavorato come assistente medico personale del professor Umberto Veronesi. La sua vasta conoscenza in medicina orientale, terapia vibrazionale e approcci sciamanici le permette di avere una visione unica e salutare dell’amore.

Il libro di Luini mira a educare i lettori all’energia miracolosa dell’amore, insegnando loro a amare se stessi e gli altri senza abusare delle parole. L’autrice sostiene che l’amore si nutre di mistero e che a volte il silenzio è la migliore parola per esercitarsi a parlare come si ama. NON PARLATE (MALE) DELL’AMORE è già acquistabile al seguente link: https://scritto.io/prodotto/non-parlate-male-dell-amore/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *