Bottiglie ecologiche riutilizzabili

Addio bottiglie di plastica

no bottiglia di plastica


Acqua: fonte di vita.

bottiglie ecologiche riutilizzabili


Per mantenerci in salute è importante bere tanta acqua. Oggi parleremo delle alternative che possiamo utilizzare per sostituire la classica bottiglietta di plastica con le bottiglie ecologiche riutilizzabili.
I contenitori dell’acqua minerale sono prodotti e commercializzati per essere utilizzati solo una volta perché potrebbero rilasciare sostanze nocive al contenuto.
Oltre alle conseguenze negative sulla salute dell’uomo, ce ne sono anche altre che riguardano l’ambiente.
La soluzione più indicata è quindi quella di utilizzare delle bottiglie ecologiche riutilizzabili; ce ne sono diverse tipologie.
Esse hanno un minor impatto ambientale e favoriscono il consumo dell’acqua del rubinetto.
Anche l’industria del metallo comporta un intenso consumo di energia ma grazie alla loro
resistenza, queste bottiglie ecologiche riutilizzabili hanno una vita molto lunga e, se in alluminio, possono essere riciclate infinite volte.

Questo prodotto, moderno ed elegante, è progettato per combinare la praticità di una bottiglia d’acqua in plastica con la tecnologia ad alte prestazioni e benefici ecologici di una borraccia tradizionale. Mantiene il caldo per 24 ore e il freddo per 12 ore.

Esistono anche bottiglie progettate per migliorare le caratteristiche dell’acqua che contengono e bottiglie dotate di infusori per aromatizzare l’acqua.
Una bottiglia con una piccola sfera magica. Ovvero, una borraccia con infusori per aromatizzare l’acqua con estratti di frutta, menta e zenzero, una bottiglia ecologica riutilizzabile che permette di portare sempre con sĂ© le bevande detox dell’estate (o dell’inverno).

Antonina Gallina

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *